Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Indro Montanelli

  • D'accordo, ma chi lo tiene il manico?

    Da: Giancarlo
    Data: domenica 9 ottobre 2022 alle ore 10:58
  • L' ombrello, può succedere che uno ne sia sprovvisto e debba prenderlo in prestito per ripararsi da una temmpesta improvvisa, ma è da menefreghisti non munirsi d' uno proprio, vista l' incapacità di previsioni sicure e, sempre grazie o purtroppo, al nostro scellerato operato di giorno in giorno senza alcun riguardo alle conseguenze. Se siamo stati incapaci di munirci d' uno proprio ed ora ci troviamo con un cappuccio alla testa di fronte ad un precipizio, felici d' ascoltare e credere al canto delle sirene, sarebbe proprio il caso che si debba subirne le conseguenze. Nonostante tutto si continua con le dispute, mettendo sempre davanti i propri interessi invece di quelli comuni e, facendo così, ci facciamo spennare costretti pure a ringraziare.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: sabato 8 ottobre 2022 alle ore 14:23
  • L'America ha un'aria di libertà che quando ci sono stato mi sono sentito abbracciare tutto dall'aria grazie anche all'educazione degli americani stessi che mi accoglievano con amicizia folgorante perché io ero libero come la loro libertà e non c'era bisogno di altro per sentirsi tutti uguali mentre in italia la libertà è quella di scappare altrove.

    Da: Gianni
    Data: venerdì 7 ottobre 2022 alle ore 20:20
  • E questa è verità... anche se non viene accettata da tutti...
    Per un semplice motivo: la loro democrazia è estremamente affine alla nostra; l'oligarchia troppo, troppo distante dal nostro sentire politico.

    Da: Giusy
    Data: venerdì 7 ottobre 2022 alle ore 7:13

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail