Commenti alla frase di Giorgia Meloni
-
Io non credo che Giorgia Meloni diventerà mai popolare quanto Benito Mussolini ma di sicuro neanche sarà mai fucilata per poi finire appesa a testa in giù ma non credo neppure che gliene freghi qualcosa della felicità se dice che esiste solo se la puoi condividere ma con chi? Con il signor Baccalà o il benzinaio di turno che ti dà la benzina l'amore del mondo? La benzina io ti dico che è solo l'amore dei motorizzati perché l'amore del mondo è un cuore che sa soffrire e per finire mi chiamo Gianni che ascolta Giulia di Gianni Togni e la felicità la condivido con un panino e un bicchiere di vino.
Da: GianniData: giovedì 27 ottobre 2022 alle ore 20:45 -
Con ansia e speranza attendo l'applicazione pratica, augurandomi che glieLa consentano !
Da: RodolfoData: giovedì 27 ottobre 2022 alle ore 15:22 -
Mi ha smosso che smetto di seguirvi.
Pure la meloni no, eh.Da: DvdData: giovedì 27 ottobre 2022 alle ore 10:22 -
Donna non bella, ma d' incantevole bellezza interiore: parole come queste lo confermano.
Ad esse, mi auguro, soprattutto nell'attuale condizione di Presidente del Consiglio, DEVONO seguire i fatti..
Il mio innato intuito mi fa ben sperare anche perché, caratterialmente e per principi e valori, le assomiglio molto.Da: GiusyData: giovedì 27 ottobre 2022 alle ore 10:01 -
Le vicissitudini della vita non risparmiano nessuno e tutto dipende dalla nostra volontà nell' evitare che le stesse riescano a cambiarci, tanto da imprimerci le caratteristiche di chi e di che ci ha fatto male. La pace, l' amore e la felicitá li dobbiamo trovare in noi stessi, se poi possiamo condividerli, ⁶ bene, ma non per forza necessario.
Da: Gladys BozanicData: giovedì 27 ottobre 2022 alle ore 9:42