Commenti alla frase di Anna Frank
-
Libertà allo spirito e se il mondo tu da solo che non sei Dio non lo puoi migliorare il karma tuo invece sì perché ogni libertà che arriva da una guerra t'illude e davanti a un'altra guerra ti ritrovi così con il prezzo del sangue e dell'odio ti fai la pelle da solo e qui ritorni ogni volta sia dall'una che dall'altra parte con il ricco che diventa povero e viceversa si ricomincia d'accapo allora salva te stesso che se ci riesci perbacco salvi anche me che sono il tuo mondo.
Da: GianniData: sabato 3 dicembre 2022 alle ore 20:25 -
Non so perché, ma questa frase di Ann Frank, mi ha fatto venire in mente come un flash, il Presidente Vladimir Putin. Giuro, che non so spiegarne il perché.
Da: Piero GiustiData: sabato 3 dicembre 2022 alle ore 20:02 -
Cara, piccola, Annina
hai ragione tu: rimboccarsi le maniche, darsi da fare "hic et nunc"... gettandoci a testa bassa nel fare ciò che sappiamo fare, per rendere meravigliosa la vita e il mondo...Da: GiusyData: sabato 3 dicembre 2022 alle ore 10:54 -
Povera anima, stella che oggi dal cielo puó con tristezza vedere tanti altri che, come lei a suo tempo, hanno la sua stessa speranza. Purtroppo, anche ora come allora seppur non solo avendo conoscenza, ma anche vedendo a cosa siano giornalmente sottoposti, sono già mesi per gli uni e anni per altri e, chissà ancora quanto tempo ci vorrà perché chi può si decida ad iniziare a cambiare questo nostro mondo, che continua a venir ferito da umani che potrebbero, ma non fanno nulla o poco, eppure basterebbe, volendo, un attimo per iniziare a cambiare le cose.
Da: Gladys BozanicData: sabato 3 dicembre 2022 alle ore 9:39 -
Parole sagge... e illuminate... peccato che sia stata travolta dalla barbarie nazista..
Da: AdrianoData: sabato 3 dicembre 2022 alle ore 5:55