Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Oscar Wilde

  • Il mio spirito viene da molto lontano e ogni vita ha una nuova abitazione che sarebbe un nuovo corpo che lo spirito poi decora a proprio piacimento assomigliandolo a se stesso come il suo corpo ha un'abitazione arredata che gli assomiglia e potrebbe capitare di cambiarne diverse nel corso degli anni ma quando morirà svanirà e lo spirito se ne andrà in attesa di un'altra abitazione e un'altra vita per ricominciare spero mai a dare i numeri.

    Da: Gianni
    Data: lunedì 8 marzo 2021 alle ore 21:04
  • Lo spirito è un viaggiatore libero senza bagagli.

    Da: Graziano Sarritzu
    Data: lunedì 8 marzo 2021 alle ore 8:21
  • tra corpo ed anima c'e,oppure ci dovrebbe essere,una perfetta sinergia perche' l'uomo e'unita'tra lo spirito che abitanel corpo ed il corpo che ospita l'anima.il voler distinguere gli aspetti fisilogici da quelli interiori e'una fatica di sisifo che esaurisce le nostre deboli facolta'mentali.

    Da: Claudio Cavaliere:Veri,Boni Et Pulchri Defensor
    Data: lunedì 22 agosto 2011 alle ore 7:03
  • Non sono perfettamente d'accordo con questa citazione. Penso che l'uomo debba fare distinzione tra i due enti: il corpo ama la bellezza e il piacere, lo spirito spesso ama solo ciò che non lo fa soffrire... Piacere e non sofferenza sono diversi tra loro, quindi questo basta a dire che i due enti sono diversi! Anzi, non hanno nulla in comune se non il passato e il futuro!

    Da: federica
    Data: venerdì 30 aprile 2010 alle ore 22:40

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail