Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Albert Einstein

  • L'immaginazione mi fa sentire meno schiavo perché da malato immaginario vado a spasso e non lavoro fino a quando non impareranno a trattarmi come uno di loro e la mia conoscenza che doveva anche discendere dallo stato che mi aveva adottato forse non sapeva che ero stato mandato sulla terra dal padre eterno per controllare il comportamento degli esseri umani e tra gli esseri umani l'immaginazione serve a fare la rivoluzione.

    Da: Gianni
    Data: mercoledì 17 agosto 2022 alle ore 20:13
  • Ovvio che sì, non ci fosse stata immaginazione da parte di tutti coloro che oggi ricordiamo, non ci sarebbero state tutte le loro scoperte e la conoscenza che ci hanno lasciato. È un grazie dovuto a tutte quelle persone che molti reputano strane perché ricche di immaginazione e quindi fuori dalla norma, se siamo capaci di ampliare il nostro sapere. A tutti noi, poi, la responsabilità di farne buon uso, che purtroppo talvolta non è il caso.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: mercoledì 17 agosto 2022 alle ore 9:56
  • Infatti tutto parte dalla fantasia di un'idea... e poi si arriva alla conoscenza... se alla tua fantasia unisci l'intelligenza.

    Da: Giusy
    Data: mercoledì 17 agosto 2022 alle ore 6:33
  • L'immaginazione arriva dove tutto il resto non può... bisognerebbe coltivarla sempre.

    Da: Adriano
    Data: mercoledì 17 agosto 2022 alle ore 5:40

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail