Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Sigmund Freud

  • Salve, credo che Freud attraverso questa sua frase voglia invogliare gli individui a dare il giusto peso agli eventi che attraversano il nostro cammino di vita. Non possiamo sprecare le nostre energie per ricordare eventi futili per poi comportarci nel medesimo modo con la medesima persona per farle capire che ha sbagliato, non faremo prima ad affrontare il problema e risolvere il tutto attravaerso una chiacchierata amichevole, magari intervallata da frasi umoristiche , per appianare gli animi?!
    Vi racconto un accaduto: mia cognata non parteciperà alle nozze di un amico comune non perchè la coppia di sposi non è stata presente alle sue, anzi, ma perchè quando è nato il figlio a mia cognata la coppia di amici non è andata a trovarla in tempo, solo dopo 7 mesi per portarle la partecipazione di nozze. secondo voi...non è uno speco di energia negativa??? poteva concludersi con un pò di buonsenso e dire infondo erano impegnati con i preparativi delle nozze?! ma come mia cognata di persone così ce ne sono a bizzeffe.

    Da: Maggy
    Data: mercoledì 25 luglio 2012 alle ore 14:16

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail