Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Oscar Wilde

  • Mi sembra un commento assurdo

    Da: Sergio
    Data: mercoledì 11 agosto 2021 alle ore 16:15
  • Se il bambino che si scotta ama il fuoco è probabilmente perché in quel momento gli è apparso il diavolo che gli ha dimostrato la propria amicizia e simpatia magari per fargli intraprendere la vera strada verso il successo in cambio della sua anima per il dominio su di un Dio non in grado di dare ciò che serve alle sue creature per farle crescere come si deve ma fino a questo momento il diavolo ha costantemente meno anime del creatore perché il fuoco di Dio resta l'amore e quando si accende questa passione il tuo cuore si riscalda e la tua casa non brucia se il clima prima non si surriscalda e il diavolo punta proprio su questo per condannare tutte le cose che hanno reso tristo e fallito il pianeta terra e se il pesce del mare finisce in padella sul fuoco c'è un uomo che brucia perché si è dato fuoco da solo.

    Da: Gianni
    Data: martedì 10 agosto 2021 alle ore 21:18
  • Altro esempio del cinismo di Wilde. Evidenzia la sua costante caratteristica di andare controcorrente e il gusto, assai discutibile, per la perversione. La sua figura, oggigiorno, sarebbe osannata, da me assolutamente no !

    Da: Giusy
    Data: martedì 10 agosto 2021 alle ore 9:54
  • Il bambino, per incoscienza, forse, l'adulto, una volta scottatosi soffia pure sul freddo. È l' esperienza che attiva il meccanismo della precauzione e quella, dicono, non è mai troppa.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: martedì 10 agosto 2021 alle ore 8:46

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail