Commenti alla frase di Gandhi
-
Tu sei il cambiamento che vuoi vedere perché sai come si soffre ma sei circondato da tanti fax simili nati solo per divertirsi che senza saper soffrire non saranno mai felici ma stupidi e infelici concepiti ad infettare la via di questa tua evoluzione per esaudire Satana gratuitamente alla distruzione di questo mondo sporco e infame.
Da: GianniData: domenica 15 gennaio 2023 alle ore 20:33 -
Sono con te, grande Mahatma..
Non solo spendersi e profondersi in belle parole... ma far seguire a tali proponimenti verbali i fatti, la concretezza dell'attività di ogni uomo, senza alcuna eccezione.. dalle "gocce " di ognuno scaturira' una sorgente, poi un torrente e, quindi, un fiume inarrestabile.Da: GiusyData: domenica 15 gennaio 2023 alle ore 9:24 -
È irta la strada della vita quando uno la percorre attenendosi a ciò che reputa onesto, tanto più dovendo remare controcorrente a ciò che è considerato dai più normale, già che sono in preda ad abbagli, pregiudizi ed altro.
Non è piacevole sentirsi incompresi, emarginati, considerati strani, ma reputo che questo è il peso che vale sopportare per sentirsi bene nella propria pelle, perché siamo noi che dobbiamo starci e sentirci bene dentro.
Nessun cambiamento avviene in breve tempo, non saremo noi a vederlo, pazienza. Come noi oggi siamo incantati dai capolavori creati dal lavoro costante di singole gocce d' acqua durante un lunghissimo arco di tempo e che continua ancora, così dobbiamo aver fede che il nostro contributo, anche se piccolo, potrà un giorno dare i suoi frutti ai nostri posteri.Da: Gladys BozanicData: domenica 15 gennaio 2023 alle ore 8:18