Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Johann Wolfgang Goethe

  • Certo, per fare qualsiasi cosa, anche solo muovere un passo, ci deve essere presente la motivazione che non è detto questa sia sempre rappresentata dalla gioia o dall' amore. A volte sono sentimenti molto meno nobili adare il via e, purtroppo, con risultati a dir poco tragici.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: venerdì 31 marzo 2023 alle ore 9:38
  • ..... e che ali... meravigliose.

    Da: Giusy
    Data: venerdì 31 marzo 2023 alle ore 8:29
  • Se hai fede e coraggio, hai le ali dell'amore e della gioia per giocarti la vita ma non far mai la spia e controlla le tue spie per fare grandi cose sempre.

    Iniziammo insieme poi ti dovetti lasciare: mi raggiungesti ma sotto forma di fantasma per prendere la strada insieme e ora non ci resta che arrivare insieme.

    Chi non è leale spezza le tue ali, non metterti in affari e controlla l'ombra alle tue spalle se non è davanti a te: la fine è dove meno te l'aspetti.

    Io non volo come un uccello ma forse neanche l'uccello riesce a volare come me: io volo con i miei fantastici sogni e l'uccello ha solo le sue ali.

    Da: Gianni
    Data: giovedì 13 febbraio 2020 alle ore 23:24

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

RICEVI BELLE FRASI E AGGIORNAMENTI
Inserisci la tua migliore e-mail