Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di John Fitzgerald Kennedy

  • Io essendo nato il 17 Agosto 1949 ho avuto come mito non esclusi altri il Che il medico che divento' guerrigliero Fidel Castro etc Uomini politici che sono 50 anni che non abbiamo piu per questo siamonella m**da Kennedy famiglia ci soldi fatti dal vecchietto padre che a 80 anni non disdegnava 20 enni nude che ai tempi proibizionismo (le ca**ate piu 'grosse le fanno gli Americani) Il figlio un mitoun politico che poteva portare Suo carisma un popolo in guerra molti credettero in lui ma le donne Marylin Monroe e eun amplesso fugace con Marlen Ditrich 25 anni piu vecchia di lui anche dopo questo rimase un mito sentite i suoi discorsi e le vene premesso che abbiate funzionanti vi tremano dento ma per avere emozioni piu forti da urlare Martin Luther King "I have Drim " si piange i Manneskin e altri m**da m**da

    Da: Satta Roberto Gavino
    Data: martedì 5 aprile 2022 alle ore 15:12
  • Codesta libera società che non può aiutare i molti che sono poveri non è detto che voglia salvare i pochi che sono ricchi perché quando la sovrana società non capisce una mazza poi scatena una guerra e arriva Robin Hood ma la redazione di questo sito queste cose mica le capisce perché non capisce una mazza.

    Da: Gianni
    Data: lunedì 4 aprile 2022 alle ore 20:21
  • Il suo pensiero non fa una grinza, peccato che nella realtà avvenga proprio l' opposto. I ricchi non sentono i disagi di chi non è abbiente, se devolvono fondi a loro favore lo fanno, nella maggioranza dei casi, per farsi pubblicità o per interesse. Vediamo giornalmente che alla tv s' interrompe l' interlocutore per i minuti di lavaggio di cervelli, neanche cadesse il mondo se si desse la preferenza d' ascolto all' uomo, al suo pensiero, alla voce al posto della reclam, per non dire che sia anche una mancanza di rispetto verso colui o colei al quale si è posta una domanda. Quando si è abituati solo al bello, al perfetto, al superlativo, difficile voler vedere le mele ammaccate, quelle possibilmente le mantieni fuori dalla tua vista ed il divarico si fa sempre più profondo.
    I ricchi si salvano sempre, sono protetti e favotiti dalle società create a loro misura, i poveri, nella loro disperazione si scannano ulteriormente tra di loro, sono troppi e le briciole a loro disposizione sempre insufficienti.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: lunedì 4 aprile 2022 alle ore 10:58
  • Nell'odierna situazione mondiale... "soffre chi ha un cuore, gli altri possono stare tranquilli... "

    Da: Giusy
    Data: lunedì 4 aprile 2022 alle ore 7:35

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail