Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Primo Levi

  • Colui che ama veramente il proprio lavoro è disposto sai a concedersi pure gratis altrimenti rinuncia alla felicità ma io che sono prosperato posso lavorare tutto gratis perché i soldi per mangiare mi arrivano da un'altra fonte così sono fatto e felice perché faccio quello che mi piace attraverso la fede che mi ha premiato con il popolo che paga le tasse e io ci lavoro gratis per il popolo.

    Io lavoro perché non ho nulla da fare ma la mia compagna mi dice che chi non lavora non fa l'amore.

    Un uomo senza lavoro è solo un uomo che si annoia ma un uomo che lavora troppo si ammazza da solo se non pensa pure per l'uomo che si annoia.

    Da: Gianni
    Data: domenica 31 gennaio 2021 alle ore 21:04
  • Dovremmo domandarci se sia conveniente rinunciare al piacere gratuito che può offrirci il lavoro svolto con dedizione.

    Da: Graziano Sarritzu
    Data: domenica 31 gennaio 2021 alle ore 8:44
  • Pensiero molto profondo: la felicità su questa terra, a parte i citati "istanti prodigiosi", è quasi utopia e tanto meno ho mai sentito parlare di trovarla nel lavoro, ma se veramente lo si ama, per esso si prova quel devoto attaccamento che dà una certa felicità.

    Da: Mario Manzardo
    Data: lunedì 10 ottobre 2016 alle ore 11:37

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail