Commenti alla frase di Immanuel Kant
-
Tutto vero... ma quanto dolore crea la maldicenza... ahimè..
Da: GiusyData: mercoledì 10 gennaio alle ore 10:29 -
Kant è indubbiamente un grandissimo pensatore ma questa affermazione sembra più un messaggio fideistico che un sillogismo o comunque una conclusione basata su elementi razionali... evidentemente tutti cedono ogni tanto alla necessità di sperare che le cose alla fine vadano bene! !
Da: AlfonsoData: mercoledì 10 gennaio alle ore 10:26 -
Vero, seppure a volte è come portare un macigno sulle spalle, non serve però augurare altrettanto perché è sempre la vita che da una regolata a tutto quindi, pure se a nostra inconsapevolezza, a ciascuno viene servito ciò che si merita a fine bilanciamento.
Da: Gladys BozanicData: venerdì 22 settembre 2023 alle ore 9:40 -
Nessuna vendetta... solo verità...
Da: GiusyData: venerdì 22 settembre 2023 alle ore 6:37 -
Sarà, ma personalmente sono stanca di aspettare...
Da: AuroraData: mercoledì 29 marzo 2017 alle ore 23:24 -
la verita'sconfigge sempre l'ingiuria degli uomimi che,con le calunnie,dimostrano la loro triste vilta'd'animo.a me tali uomini mi fanno pena perche'sono indegni di vivere ed avrebbero fatto bene a scendere nella fossa appena nati.essi sono degni di disprezzo e sono,urgentemente,da buttare alle ortiche salvaguradano,naturalente,le virtu'terapeutiche di quet'umile erba oppure gli stessi esseri umani vigliacchi, inutili e nocivi potrebbero impiegare,molto meglio,il tempo invece di creare false calunnie,di andare in cerca di funghi.
Da: Claudio Cavaliere:Il Moschettire DelData: martedì 29 marzo 2011 alle ore 7:59