Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di J.K. Rowling

  • Tu continua a crescere contro ogni fobia che ti desidera basso e quando sarai alto non avrai più paura di esse perché più maestoso di ogni psicosi sarai maturo per la falce per fare paura pure tu elegante come la morte.

    Da: Gianni
    Data: martedì 28 giugno 2022 alle ore 22:09
  • Se è vero che la Rowling ha l' immaginazione così marcata che la si dovrebbe assicurare per il suo valore, possiamo credere nella sua affermazione e penso proprio che sia ciò che sta avvenendo, cioè i media favoriscono a mettere in pratica questo meccanismo. A tutti noi la possibilità di non cadere in questo ingranaggio e mantenere viva la nostra personale capacità di valutazione basata su sani principi e metri e priva d' interessi alcuni se non il desiderio d' un esistenza pacifica. Il mondo non è un' immagine in bianco e nero, non esistono angeli e diavoli, in ogni essere umano convivono le due entità e l' una prevale sull' altra a seconda delle situazioni che uno è costretto ad affrontare.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: martedì 28 giugno 2022 alle ore 9:38
  • L'unica spiegazione a ciò, è che evochi atavici timori... altrimenti, non ha senso... almeno per me.

    Da: Giusy
    Data: martedì 28 giugno 2022 alle ore 6:23

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

RICEVI BELLE FRASI E AGGIORNAMENTI
Inserisci la tua migliore e-mail