Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Luciano De Crescenzo

  • Ogni tanto vado a dieta eppure non appartengo a quel trenta per cento per potere mettere fine alle guerre e salvare l'umanità dalla fame ma il vangelo è calpestato sì continuamente perché è la guerra che deve porre fine a questa umanità che non sa perché viene al mondo poiché se lo sapesse secondo me oh sì anch'essa avrebbe la rogna di mettersi a dieta ma l'umanità va incontro alla sorte che si merita calpestata dal proprio progresso dove ti sei ammalato preso in cura dagli ospedali dell'inferno ma se oggi sei contento di te stesso non puoi abbandonare l'umanità a se stessa?

    Da: Gianni
    Data: lunedì 31 maggio 2021 alle ore 21:33
  • Percentuali spaventose, comunque le si guardi. Oltre la metà dell'umanità: uomini, donne, bambini e anziani muore di stenti. La stessa fauna soffre con l' impoverimento inconsulto dell'ambiente. I più hanno una vita al limite della sopravvivenza mentre un esiguo numero di incoscienti e malvagi si diletta in assurde diete e si bea per il suo aspetto fisico e soffoca in un'avidità senza limiti... È chiaro il significato delle ribellioni e delle migrazioni di massa: l'Occidente è il primo responsabile, da anni, di questo disordine esistenziale.

    Da: Giusy
    Data: lunedì 31 maggio 2021 alle ore 13:30

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail