Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Voltaire

  • Ogni setta di qualunque genere non si sa che cos'ha nella testa ma quelli che fanno le messe nere quando muoiono resuscitano vestiti di bianco con le ali e chiedono il perdono a Gesù Giuseppe e Maria.

    Da: Gianni
    Data: lunedì 17 ottobre 2022 alle ore 20:13
  • Se per setta s' intende un' associazione di persone che seguono e difendono una particolare dottrina religiosa, filosofica o politica, in tal caso tutte le associazioni appartenenti alle tre, all' origine, erano sette, quindi se da Voltaire così qualificate, c'è ben poco da star tranquilli. Nel tempo s' è potuto riscontrare il fenomeno anche sotto altri nominativi quali lobby, loggie, congregazioni, bande etc., e tutte con la puzza del dubbio e dell' orrore, oltre che dell' errore, come confermato dagli innumerevoli fatti che hanno provocato.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: lunedì 17 ottobre 2022 alle ore 10:38
  • Verissimo !!!
    Nonostante il trascorrere del tempo e della Storia, siamo ancora affetti da codesto male e non riusciamo a far prevalere, o meglio, non riusciamo ad utilizzare il NOSTRO spirito critico.
    Oggi chiamiamo questo modo di essere asserviti ad un "padrone", IDEOLOGIA.
    SIC !

    Da: Giusy
    Data: lunedì 17 ottobre 2022 alle ore 7:31

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail