DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Carlos Santana

Carlos Santana

  • Le rughe dimostrano che il tuo viaggio è iniziato un bel po' di tempo fa e non sei più quel giovanotto ch'eri un po' di tempo fa ma se non ti senti ancora stanco vuol dire che le rughe non sono abbastanza così se le rughe di un vecchio decrepito sono come le crepe di una parete cadente se ci arriverò mi rilasserò come una stella cadente posandomi cascante sul mio letto per addormentarmi definitivamente con la mia giovinezza interiore che mi riporterà a quando avevo otto anni con la vita davanti come ogni giorno ho sempre otto anni con la vita davanti per ritornare da te come promesso e prima o poi ci rincontreremo di nuovo senza rughe.

    Commento inserito: martedì 23 novembre alle ore 20:37
    Da: Gianni
  • Troppo superficiale come descrizione... le rughe sono innanzitutto dipendenti dalla genetica, ma in buona parte pure dai solchi che le avversità della vita lasciano su qualcuno. Oggigiorno, tra botox e bisturi sono in estinzione, eppure quanto sarebbero più belle da vedere, al posto di volti tirati tanto da risultare comici, per non usare il termine grotteschi, che sarebbe il più appropriato. Ancora nessuno è mai riuscito a fermare il tempo e la nostra pelle è la pergamena sulla quale stanno scritti i capitoli della vita di ciascuno di noi.

    Commento inserito: martedì 23 novembre alle ore 9:41
    Da: Gladys Bozanic
  • Le rughe hanno una loro bellezza: sono i "segni" della vita che ti è passata addosso, vita che è stata solo tua... Quando penso alle rughe, bellissime, della mia mamma o a quelle delle mie adorate nonne, mi viene una profonda nostalgia: quella di non aver accarezzato abbastanza i loro volti... Li accarezzo, ora, col mio pensiero e col mio ricordo indelebile e... non è proprio giusto ritenere che queste meravigliose tracce del tempo siano "belle" solo perché si è sempre sorriso: la vita è tutto ciò che abbiamo... la bellezza sta nel non gettarla via stupidamente...
    Pertanto, soprattutto noi donne, accettiamo queste tracce con fierezza e non trasformiamo i nostri volti in "maschere" inappropriate alla nostra reale età. È sicuramente questa la bellezza che ci può derivare dal sorriso... quello di riconoscenza per il dono di essere venuti al mondo.

    Commento inserito: martedì 23 novembre alle ore 6:13
    Da: Giusy
  • Sorridere fa' sparire anche le rughe..

    Commento inserito: martedì 23 novembre alle ore 5:56
    Da: Adriano

Preferisci lasciare un commento attraverso Facebook?
La tua opinione è importante!

Ricevi gli aggiornamenti

Inserisci la tua migliore e-mail