DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Francois de La Rochefoucauld

Francois de La Rochefoucauld

  • Essere naturali è una cosa molto semplice quanto complicata ed è soggetta pure ai gusti della gente come chi sceglie per esempio tra la scatoletta di tonno al naturale o all'olio di oliva e di solito me la compero all'olio di oliva buono e condito anche se poi nella vita preferisco farmi gustare al naturale con la giusta difesa senza morti sul lavoro e non condito come piace alla gente della comunità che non è una comunità povera ma una povera comunità che invece di progredire ti vuole condire perché il naturale è un originale strano che non si addice allo stare tutti insieme uniti e uguali aspettando il domani quando pure mio figlio morirà sul lavoro per non avere avuto un padre originale al 100% naturale.

    Commento inserito: giovedì 5 agosto alle ore 21:26
    Da: Gianni
  • Essere naturale è un comportamento istintivo, non dipende dalla nostra voglia e se ciò lo si volesse, non potrebbe considerarsi essere un comportamento naturale.

    Commento inserito: giovedì 5 agosto alle ore 14:14
    Da: Gladys Bozanic
  • Essere autentici, avere il coraggio e la sensibilità e all' audacia di essere sempre se stessi. L'attuale è un mondo di individui mascherati che preferiscono l'artifizio di una maschera all'esposizione del loro vero "volto". Tutto, oggi, concorre alla finzione, alla falsità ma quando gettiamo la maschera, che sembianti vediamo? Ci riconosciamo? O la nostra vera identità è stata barattata per chissà quale idolo? Vi lascio ai vostri più intimi pensieri...

    Commento inserito: giovedì 5 agosto alle ore 6:39
    Da: Giusy

Preferisci lasciare un commento attraverso Facebook?
La tua opinione è importante!

Ricevi gli aggiornamenti

Inserisci la tua migliore e-mail