Commenti alla frase di Francois de La Rochefoucauld
-
Gli uomini che non sembrano ridicoli non scrivono le poesie e nascondono i propri sentimenti perché hanno paura di essere presi per ridicoli e non si innamorano mai perché solo un uomo ridicolo può innamorarsi ma l'uomo non ridicolo che fa sesso diventa ridicolo in quella sua posizione mentre lo fa e ne sono sicuro perché io che sono un modello ridicolo mi sono trovato a sentirmi ancora più ridicolo proprio nel sesso con la mia partner facendo su e giù come un uomo virile dimostrando di non essere ridicolo scoprendo invece piano piano che ero semplicemente ridicolo come al solito.
Da: GianniData: mercoledì 23 febbraio 2022 alle ore 20:57 -
Siccome nessuno è perfetto, credo che, almeno ogni tanto, bisognerebbe rivolgere l'attenzione anche a se stessi. Se lo facessimo, forse potremmo avere delle sorprese.
Da: Luciano GiovanniniData: mercoledì 23 febbraio 2022 alle ore 10:42 -
Credo che anche nella persona più seria si possa cogliere un qualcosa di ridicolo, non perché questa persona sia ridicola, ma perché colui o colei che la osserva ha la capacità di vedere il mondo con gli occhi d' un bimbo fantasioso e giocherellone. La comicità non dovrebbe oltrepassare un certo limite, mancando di rispetto alla persona, perché in tal caso non si tratta più di comicità, ma di cattivo gusto e di tali situazioni, purtroppo, si possono vedere anche troppe in rete.
Da: Gladys BozanicData: mercoledì 23 febbraio 2022 alle ore 10:39 -
Breve è il passo fra la normalità e la ridicolaggine...
L'umanità di oggi, senza alcun limite di genere, razza o appartenenza, molto spesso travalica questo sensato limite, con gli indecorosi "spettacoli" a cui, pressoché quotidianamente, assistiamo.
Che spreco di doni individuali e collettivi !Da: GiusyData: mercoledì 23 febbraio 2022 alle ore 7:30