Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Francois de La Rochefoucauld

  • C'è un uomo intelligente e io so chi è che per stare tra la gente dovrebbe accettare la compagnia di un branco di sciocchi ma si annoierebbe si rovinerebbe per andare in depressione allora se ne resta da solo con il proprio invidiabile talento tale che il cammino lo sta conducendo verso un'intelligenza sempre più grande e io so chi è.

    Da: Gianni
    Data: mercoledì 14 dicembre 2022 alle ore 20:07
  • La persona intelligente sa adattarsi all' interlocutore perché c' è sempre qualcosa da imparare dall' altro. L' imbarazzo dovrebbe sentirlo colui che si crede onnisapiente, ma ha bisogno di una platea per nutrire il proprio ego di chi lui reputa siano sciocchi, ma che in verità sono più intelligenti di lui e tacciono perché non sentono il bisogno di dimostrare nulla.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: mercoledì 14 dicembre 2022 alle ore 9:54
  • Se si possiede un'equilibrata autostima, è davvero difficile sentirsi in imbarazzo in qualsivoglia situazione... e cerchiamo di non nasconderci in due, spesso, ipocriti atteggiamenti:
    . Una falsa timidezza;
    . Un'arrogante saccenza... atteggiamenti oggi molto in voga.

    Da: Giusy
    Data: mercoledì 14 dicembre 2022 alle ore 7:45

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail