DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Ralph Waldo Emerson

Ralph Waldo Emerson

  • Quando il denaro costa troppo lo debbo rubare ma il vero ladro non sono io e se il denaro non dorme mai è perché nasce solamente per non dormire mai e far soffrire d'insonnia tutti i suoi assetati per mandare il mondo in finimondo ma adesso c'è il Black Friday e mi dovrei comprare un computer per il mio secondo appartamento ad Ancona con altra linea internet installandovi una telecamera perché mi piace controllare le mie abitazioni quando non sono a casa anche se i soldi li tengo tutti in banca.

    Da: Gianni
    Data: mercoledì 23 novembre alle ore 20:45
  • Il Denaro. la ricchezza sono cose per non molte persone perche' per arrivare al benessere bisogna scendere a compromessi con i nostri principi morali bisogna violentare e eliminare la nostra bonta' innata e il nostro altruismo e "calpestare" altre persone con ogni mezzo scoprendo i punti deboli della persona che vive agiatamente e imitarlo nella cattiveria menefregismo. Queste persone ricche sono persone che hanno un giudizio degli altri li considerano niente vogliono prevaricare. poi c'e ' il capitolo donne ragazze olgettine e come dico io (questo vale sia per uomini che per le donne) che hanno il cervello dalla vita in giu' sanno che la' per le donne c'e' una banca che se ben usata porta alle vette della societa'Oggi gli o le arrivate sono Signori Signore Attrici famose ma sono passate molte attraverso "il ring della vita" IL LETTO con la regola che "ogni gemto di piacere " implementi il conto in banca o i gioielli cosi e' la vita adeguguarsi o passare la vita da pensionato con il reddito di cittadinanza ghigliottina delle propie giuste aspirazioni

    Da: Satta Roberto Gavino
    Data: mercoledì 23 novembre alle ore 9:08
  • La società nella quale viviamo è sempre più materialista, per cui sembra che il denaro sia l' unico metro di valutazione d' ogni cosa e così pure d' ogni singola persona. È vero che per vivere e sopravvivere non si può farne a meno, ma ciò non significa doversi scordare che siamo anche spirito, oltre a materia. Chi adula solo dio denaro si priva della parte più consistente d' un essere umano, quei 21 grammi che non si trasformano in polvere alla nostra morte, quei 21 grammi che fanno la differenza nella nostra vita e lo fanno pure nel ricordo che rimane di noi dopo di essa. Il denaro costa veramente troppo, messo a confronto con ciò.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: mercoledì 23 novembre alle ore 8:58
  • Vale la pena fare del denaro un idolo ?
    Quando non ci manca nulla, ovvero riusciamo a "sbarcare il lunario", cosa andiamo cercando ?

    Da: Giusy
    Data: mercoledì 23 novembre alle ore 7:22

Preferisci lasciare un commento con Facebook?

RICEVI GLI AGGIORNAMENTI
Inserisci la tua migliore e-mail