Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Diane Arbus

  • Detto diversamente: l'amore è un linguaggio a parte !

    Da: Victor Nelson
    Data: lunedì 10 gennaio 2022 alle ore 21:32
  • L'amore non sarà la chiave di una perfezione ma quando si ama non si è scoraggiati e di sicuro non ci si ammazza perché la passione dà quel senso alla propria esistenza che ti fa camminare correttamente a volte barcollante fino in fondo alla via della tua vita poi vedrai che sarà quel che sarà ma il più rilevante è che ci sei arrivato senza l'autodistruzione grazie a me l'altra faccia di te con tutta la testimonianza perché se ti ammazzavi senza di me lasciavi qualcosa in sospeso e se questo non lo sapevi invece lo sapevi perché esistevi e resistevi sapendo già che mai e poi mai avrei potuto proprio io lasciarti da solo tra gli inferi di questa concezione pagana greco romana sì perché la fede sopravvive sempre anche davanti ai più malvagi.

    Da: Gianni
    Data: venerdì 7 gennaio 2022 alle ore 22:09
  • Credo che rimarrà l' unica cosa al mondo che continuerà a riempire pagine e pagine ma che, per quanto si siano cercate di dare tantissime spiegazioni rimarrà un enigma, spiegabile ed allo stesso tempo inspiegabile, sublime sensazione dolce- amara che ci fa conoscere paradiso ed inferno, com'è giusto che sia già che la natura mette tutto in equilibrio. L' ideale non esiste e, se ci piacciono i sorsi dolci dobbiamo berci anche quelli amari, inevitabili.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: venerdì 7 gennaio 2022 alle ore 9:57
  • È chiaro che l'amore non è risolutivo di tutto. Le persone innamorate, infatti, rimangono due entità separate e diverse per linea educativa e di origine; per logica maschile e femminile diversa anche se, spesso, complementare; per provenienza e origine; per cultura e religione diversificate; per valori spesso antitetici.. insomma una vera e propria pletora di motivi per i quali l'amore deve fare un gran fatica per tener assieme i protagonisti.
    Ma quando esso è con la a maiuscola.. avvengono e si realizzano unioni straordinarie e indissolubile.

    Da: Giusy
    Data: venerdì 7 gennaio 2022 alle ore 8:42

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail