Commenti alla frase di Mark Twain
-
Non essere mai troppo timido e fai del male a chi vuoi tu da trieste a testa in giù perché la vita in fondo in fondo è come una violenta partita di pallone dove vince chi è più duro e più cattivo con l'arbitro cornuto e i tifosi criminali da Trieste in giù non perché ce l'ho con Trieste se non ci sono mai stato ma sono quasi le parole di una canzone di Raffaella Carrà un pò stupida ma è così che si sfonda in una società che ha perduto la testa come una palla da biliardo la tua testa che finisce nella buca del demonio.
Da: GianniData: domenica 4 settembre 2022 alle ore 20:24 -
Anche quando non siamo osservati... perché Dio vede e... ne risponderemo.
Da: GiusyData: domenica 4 settembre 2022 alle ore 14:09 -
Dovremmo agire sempre come reputiamo essere corretto secondo la nostra valutazione, che ció risulti poi essere bene o male per qualcun' altro non dipende più da noi. Non importa cosa pensano gli altri di noi, ma importa come ci sentiamo noi stessi. Nessuno vive nella pelle d' un altro, ne può cambiare la propria vita osservando e giudicando quella d' altri, basta e avanza a giudicarci da se.
Da: Gladys BozanicData: domenica 4 settembre 2022 alle ore 9:46 -
Uno scrittore che ai suoi tempi "era fuori dal coro" amato contestato e forse con una vena di follia la frase e' bellissima ma contiene come in tutte le frasi dette dall'Autore molta ironia e un pensiero fine e sarcastico la frase e' ovvia elementare ma non lo e' perche 'la cosa principale e' che nessuno ci avverte se siamo osservati ora praticamente siamo in una vita da"grande fratello" telecamere anche nei bagni donne e uomini specialmente le donne che usano molta carta igenica... allora si' se mi osservano non agisco ma ora come esci di casa sei sotto a telecamere i telefonini che entrano da tutte le parti certe volte anche nelle cabine elettorali quindi io posso sapere cosa fa con chi e' la mia amica a New York posso fare la video chiamata e casualmente posso trovarla a letto con la sua amica del cuore Carissimo Twain vivi con noi un mese o ne esci pazzo o inorridito La nostra regola e ' La PRIVACY vocabolario e' uscita dalle enciclopedie scusate ho detto una cavolata USCITO da WIKIPEDIA IL VANGELO La cultura come con il nazismo sparira'? Globalizzati ma ignoranti e teste di c...
Da: Satta Roberto GavinoData: domenica 4 settembre 2022 alle ore 9:02 -
Non dovremmo agire male sia che siamo osservati, sia che non lo siamo, ma agire senza condizionamenti da fattori esterni.
Da: DarioData: sabato 21 maggio 2011 alle ore 8:48