Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di George Bernard Shaw

  • L'amore per il cibo è il più vero che ci sia ma se troppo mangi stai male d'amore e con la gonfia pancia partorisci un tumore.

    Il cibo compensa la solitudine e i dispiaceri poi ti porta via da ciò di cui non sei più degno: da quell' elegante leggerezza che faceva invidia a tanti.

    Sei caduto nella trappola del cibo e ora sei brutto e grasso senza neanche più rispetto e hai sfondato pure il letto... solo un brutto sogno per fortuna.

    Da: Gianni
    Data: giovedì 16 gennaio 2020 alle ore 23:13
  • Grande senso pratico della vita che mi trova in totale accordo perche' e' una sana provocazione ai tanti che vedono il marcio dappertutto.

    Da: Franco Perri
    Data: giovedì 16 gennaio 2020 alle ore 14:32
  • questa battuta di b.shaw va bene per gli antropofagi che hanno un smodato desiderio del mangiare tanto da non aver nessuna esitazione di mangiare gli uomini.parlare dell'amore,come sincerita',inferiore allo smanioso desiderio del mangiare e',veramente,puerile ed irriverente.questi pensatori blasfemi sono il pericolo per coloro che credono nelle qualita' del nostro.povero mondo: sino a quando ci sono tali tristi personaggi di una decadente letteratura.l'amore e'il fondamento dello spirito umano e non si possono tollerare definizioni capziose,false ed irriverenti.g.b.shaw e' un signore le cui idee sono da buttare,urgentemente,alle ortiche.intelligenti pauca.

    Da: Vita Est Brevis;Aeterna Est Veritas
    Data: domenica 31 ottobre 2010 alle ore 15:48

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

RICEVI BELLE FRASI E AGGIORNAMENTI
Inserisci la tua migliore e-mail