DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di George Bernard Shaw

George Bernard Shaw

  • L'amore per il cibo è il più vero che ci sia ma se troppo mangi stai male d'amore e con la gonfia pancia partorisci un tumore.

    Il cibo compensa la solitudine e i dispiaceri poi ti porta via da ciò di cui non sei più degno: da quell' elegante leggerezza che faceva invidia a tanti.

    Sei caduto nella trappola del cibo e ora sei brutto e grasso senza neanche più rispetto e hai sfondato pure il letto... solo un brutto sogno per fortuna.

    Commento inserito: giovedì 16 gennaio alle ore 23:13
    Da: Gianni
  • Grande senso pratico della vita che mi trova in totale accordo perche' e' una sana provocazione ai tanti che vedono il marcio dappertutto.

    Commento inserito: giovedì 16 gennaio alle ore 14:32
    Da: Franco Perri
  • questa battuta di b.shaw va bene per gli antropofagi che hanno un smodato desiderio del mangiare tanto da non aver nessuna esitazione di mangiare gli uomini.parlare dell'amore,come sincerita',inferiore allo smanioso desiderio del mangiare e',veramente,puerile ed irriverente.questi pensatori blasfemi sono il pericolo per coloro che credono nelle qualita' del nostro.povero mondo: sino a quando ci sono tali tristi personaggi di una decadente letteratura.l'amore e'il fondamento dello spirito umano e non si possono tollerare definizioni capziose,false ed irriverenti.g.b.shaw e' un signore le cui idee sono da buttare,urgentemente,alle ortiche.intelligenti pauca.

    Commento inserito: domenica 31 ottobre 2010 alle ore 15:48
    Da: Vita Est Brevis;Aeterna Est Veritas

Preferisci lasciare un commento attraverso Facebook?
La tua opinione è importante!

Ricevi gli aggiornamenti

Inserisci la tua migliore e-mail