Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Tenzin Gyatso

  • Chi decide di fare l'eremita non è certo colui che ha problemi psichici, casomai è anche troppo sensibile e cosciente di ciò e di chi lo circonda. Problemi psichici li hanno coloro che hanno bisogno di attorniarsi di tanti " amici", per modo di dire perché non lo sono, ma servono loro per sentirsi accettati e casomai sentirsi anche superiori. Chi è in pace con se stesso non ha problemi di questo genere, casomai è un attento osservatore e conoscitore di ciò che gli altri neanche se ne accorgono, occupati come sono con la promozione di se stessi.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: venerdì 17 novembre 2023 alle ore 11:33
  • Fosse così tutti coloro che vengono al mondo senza amore, nè lo ricevono da chi li genera, soccomberebbero. Così invece non succede, perché l'essere umano ha la forza della sopravvivenza che lo spinge a resistere e sopravvivere nonostante tutto, che sia amato o non amato, la forza della vita è la più forte malgrado o nonostante tutto. Il mondo non è per tutti un eden, lo vediamo giornalmente e, meno illusioni in questo senso uno si fa e meglio è. Ciò non significa essere pessimisti, significa non avere gli occhi coperti da fette di prosciutto e vedere la cruda realtà dal momento in cui veniamo catapultati nell'arena della vita.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: giovedì 16 novembre 2023 alle ore 12:15
  • A noi è stato detto da Cristo, nostro Signore, 3.000 anni fa...

    Da: Giusy
    Data: giovedì 16 novembre 2023 alle ore 8:19
  • Spesso, anche a distanza di anni, si scoprono problemi psichici per coloro i quali decidono di fare l'eremita!

    Da: Giovanni
    Data: giovedì 16 novembre 2023 alle ore 7:37

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail