Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Tenzin Gyatso

  • Tra molto meno di un secolo sarò morto e non posso svegliarmi se vivo già per il domani. Mi reincarnerò nel 2161 e se non morirò stanotte, farò colazione a casa domattina come al solito.

    Mi son visto nel 2221 e ho capito che avrò 60 anni che è l'età di quest'anno. Nella vita precedente nacqui nel 1759, in questa nel 1960 e nella prossima sarà nel 2161.

    Una vita precedente a quella di Georges Jacques nato nel 1759 non ce l'ho bene impressa ma potrei essere stato il padre di Jeanne D'arc (Jacques d'Arc) nato nel 1380 e morto nel 1440 a 60 anni...

    Non vorrei andar di fretta ma da quando imparai a camminar fu la fretta stessa a mettermi un razzo nelle gambe: non c'è tempo da perdere per la propria libertà.

    Da: Gianni
    Data: sabato 15 febbraio 2020 alle ore 22:30
  • Questa frase così profonda mi fa pensare che c'è tutte le parole scritte si possono raggruppare in un' unica espressione che mi ricorda un bellissimo film, ovvero " Carpe Diem "... Il tempo scorre inesorabile e dobbiamo vivere la vita con la consapevolezza che potremmo non avere più tempo x viverla intensamente. E allora, cosa aspettare? Non indugiamo, la vita ci dà le opportunità a cui non dovremmo rinunciare, bisogna coglierne il senso!

    Da: Vincenza
    Data: sabato 15 febbraio 2020 alle ore 9:01

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail