DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Luca Cordero di Montezemolo

Luca Cordero di Montezemolo

  • Naturalmente a spese degli sfruttati del mondo
    oct

    Commento inserito: domenica 27 giugno alle ore 19:27
    Da: Oct
  • Ogni giorno è un'opportunità per vivere o morire e ogni volta che sento sopra di me l'uccello del malaugurio in realtà è solo un corvo a cui sembro interessante sì perché riesco a fare bene il suo verso quando gli rispondo "cra cra" così mi scambia per uno come lui ma mentre il mercato si allarga il cielo è eccentricamente sempre più pieno di corvi per farmi passare dall'ignoranza alla conoscenza come dalla vita alla morte e dal male al bene poi dalla notte al giorno dove mi risveglio senza un lavoro ma con una pistola giocattolo per inventarmi un lavoro protetto dal dio dei corvi.

    Commento inserito: mercoledì 23 giugno alle ore 22:37
    Da: Gianni
  • Incontro, dialogo, scambio, relazione rappresentano i cardini dell"azione umana e salvano l'uomo da una potenziale inerzia suicida.

    Commento inserito: mercoledì 23 giugno alle ore 19:37
    Da: Giusy
  • Detto così, il pensiero non fa una grinza e, sarebbe da applaudire se nell' implementarlo non ci fosse tanto lavoro sottopagato, tanto lavoro minorile, tanto inquinamento ambientale, tanto sfruttamento e peggio di tutto tante vite perse per noncuranza rispetto alla sicurezza sul lavoro. Queste ed altre le offerte fatte all' altare di dio Danaro dalla donzella Opportunità.

    Commento inserito: mercoledì 23 giugno alle ore 8:26
    Da: Gladys Bozanic

Preferisci lasciare un commento attraverso Facebook?
La tua opinione è importante!

Ricevi gli aggiornamenti

Inserisci la tua migliore e-mail