Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Albert Camus

  • Il mondo forse non mi sembra completamente assurdo ma certe volte mi si mostra completamente sordo se non solo indifferente di fronte a domande alle quali non corrisponde e nel suo silenzio sul palcoscenico dell'esistenza punta il dito verso l'orizzonte alla prossima procreazione vincolata a una creazione sempre più pazzesca perché forse il pianeta che s'invecchia ci sente sempre di meno e ha bisogno di essere sostituito.

    Da: Gianni
    Data: giovedì 7 ottobre 2021 alle ore 21:28
  • Quando viene a prevalere la selezione negativa, in qual ramo che sia, il risultato non puó essere che assurdo e contro natura, perchè la natura cerca sempre di porre rimedio alle cose, l' uomo persiste nelle scelte più scellerate, sottovalutando il risultato delle stesse, o ignorandolo coprendosi gli occhi.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: giovedì 7 ottobre 2021 alle ore 9:34
  • Ermetico, incomprensibile, triste oltre misura, Camus non si smentisce mai nei suoi scritti. Mi chiedo: questo suo modo di porsi, non potrebbe essere stata una strategia per attirare l'attenzione su di sé... come fanno i bambini e gli adolescenti immaturi?

    Da: Giusy
    Data: giovedì 7 ottobre 2021 alle ore 6:13

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail