Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Albert Camus

  • C'è un uomo labirintico che all'inizio non lo sa ma quando Arianna troverà, insieme a lei andrà verso la verità.

    Se ti senti perso nel labirinto cerca dentro di te e troverai un gomitolo di lana collegato con l'uscita per rivederti con Arianna e insieme a lei sì correrai verso l'infinito dove la verità vi aspetta già.

    Ti sei sposato con Arianna da prima che entrasti nel labirinto perciò avevi il suo gomitolo di lana che ti lasciò in cambio del tuo pigiama per restare in perfetta sintonia così mai vi siete persi.

    Da: Gianni
    Data: martedì 25 agosto 2020 alle ore 23:18
  • Esattamente... ognuno ha il proprio labirinto e la propria realtá da vivere e risolvere... non esiste verità perché la realtà é data da ciò in cui crediamo, é diversa per ognuno di noi... cercare Arianna? Beh... fosse così per tutti saremmo un popolo molto evoluto... purtroppo tanti vagano solo per il proprio labirinto senza domandarsi nulla, magari incolpando il labirinto stesso del loro non progredire. La società odierna vuole degli schiavi del materialismo non dei pensatori, non persone che ricercano l’uscita dal labirinto dentro se stessi... trova la tua Arianna e sarai libero!

    Da: Cristina
    Data: martedì 25 agosto 2020 alle ore 11:14
  • In realta' Camus cita Nietzsche.

    Da: Roberto
    Data: mercoledì 27 novembre 2019 alle ore 21:04

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail