Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Sathya Sai Baba

  • Se Dio è dentro di me non capisco come possa essere così grande allora mi chiedo che non si tratti di una goccia al concentrato di questo supremo perché se Dio sta dentro ognuno di noi e ne esiste uno solo il conto non mi torna come un flacone di concentrato al peperoncino da 100ml che mi farebbe esplodere dal bruciore fino all'intestino allora dovrei regolarmi solo con qualche goccia nel mio pasto e così è Dio perché se tutto Dio fosse dentro di me sarei solo io padrone del mondo invece posso essere solo il padrone di me stesso con una goccia al concentrato di Dio ma pure con qualche goccia in più quando serve e perché me lo merito.

    Dio non ha mai cercato di giocare a nascondino con me e quando l'ho cercato l'ho subito trovato e mi ha detto gioioso: "Bravo che sei mi hai beccato ma come hai fatto? "

    Dio è dentro di te ma se non riesci a scoprirlo è perché non sei pronto e quando lo sarai se lo sarai spera che non sarà troppo tardi perché Dio ti da tutto un po' per volta e non tutto in una volta.

    Da: Gianni
    Data: venerdì 22 gennaio 2021 alle ore 21:09
  • La certezza della sua presenza.

    Da: Nicoletta Liliana Bifulcol
    Data: venerdì 22 gennaio 2021 alle ore 9:00
  • Basta offrirgli ospitalità e Dio ci rende visita.

    Da: Graziano Sarritzu
    Data: venerdì 22 gennaio 2021 alle ore 8:33
  • È proprio necessario dar voce su questo sito a coloro che delirano le loro allucinazioni incoraggiando chi è in bilico tra sonno e veglia, tra realtà e fantasia, tra fantasmi, paure ed illusioni confortanti, ad inclinare verso il basso delle proprie consolanti illusioni anziché trovar la forza di occuparsi degli altri, di amare, di spendersi con coraggio e la forza d'un sorriso che ne faccia sbocciare un altro?

    Da: Gianmarco Tavazzani
    Data: venerdì 22 gennaio 2021 alle ore 6:34

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

RICEVI BELLE FRASI E AGGIORNAMENTI
Inserisci la tua migliore e-mail