Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Enzo Biagi

  • Credo nella libertà di espressione ma se i giornali non raccontano balle gonfiano le notizie che poi diventano palle per la storia di un minuto e se hanno sbagliato forse si scusano in privato ma la cosa più importante è sempre quella di riuscire a vendere più copie possibili a costo di pubblicare pure il falso tramutato da vero per mano del popolo che compra e sostiene i giornali e io che non credo nella giustizia non posso sperare neanche nei giornali ruffiani e televisioni liberi di criticare il potere ma solo a proprio vantaggio per mettersi in luce e se fossi sospettato di aver stuprato solo una donna per loro ne avrei stuprate già cinque grazie alle frottole del popolo sostenuto dal potere contro Calimero piccolo e nero che sono io.

    Da: Gianni
    Data: sabato 11 giugno 2022 alle ore 21:21
  • Caro Biagi, i tuoi tempi erano ben diversi. Oggi si usa leccare, genuflettersi e baciare i piedi ai potenti. Anche se stanno abusando del tuo deredano. Devi dire anche grazie, e assistere al disfacimento totale di qualsiasi correttezza e di principi democratici. Io ho ottanta anni, aspetto la fine con la voglia di sputare a tanti potenti che non hanno mosso un dito. Stampa compresa.

    Da: Mario
    Data: sabato 11 giugno 2022 alle ore 14:33
  • Credere nella libertá d' espressione é positivo, certo, credere di poterla esercitare nei giornali ed alla televisione che non siano indipendenti é illusorio. Basta vedere a cosa vanno incontro coloro che osano dire la propria riguardo agli avvenimenti che incidono sulle nostre vite ultimamente, per comprendere il perché del silenzio di molte menti eccellenti.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: sabato 11 giugno 2022 alle ore 12:00
  • " Libertas, quae non in eo est ut iusto utamur domino, sed ut nullo" Marco Tullio Cicerone. Traduco:
    "La libertà non consiste nell'avere un buon padrone, ma nel non averne alcuno".

    Da: Giusy
    Data: sabato 11 giugno 2022 alle ore 8:34
  • Condivido il pensiero di Enzo Biagi, non c''è democrazia ,se si
    imbavaglia la libera espressione sui giornali e televisioni.
    Enzo Biagi venne allontanato dalla TV per merito dii Berlusconi
    Meditate gente!
    Dora.

    Da: Dora
    Data: venerdì 24 maggio 2013 alle ore 15:31

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail