Commenti alla frase di Enzo Biagi
-
Credo nella libertà di espressione ma se i giornali non raccontano balle gonfiano le notizie che poi diventano palle per la storia di un minuto e se hanno sbagliato forse si scusano in privato ma la cosa più importante è sempre quella di riuscire a vendere più copie possibili a costo di pubblicare pure il falso tramutato da vero per mano del popolo che compra e sostiene i giornali e io che non credo nella giustizia non posso sperare neanche nei giornali ruffiani e televisioni liberi di criticare il potere ma solo a proprio vantaggio per mettersi in luce e se fossi sospettato di aver stuprato solo una donna per loro ne avrei stuprate già cinque grazie alle frottole del popolo sostenuto dal potere contro Calimero piccolo e nero che sono io.
Da: GianniData: sabato 11 giugno 2022 alle ore 21:21 -
Caro Biagi, i tuoi tempi erano ben diversi. Oggi si usa leccare, genuflettersi e baciare i piedi ai potenti. Anche se stanno abusando del tuo deredano. Devi dire anche grazie, e assistere al disfacimento totale di qualsiasi correttezza e di principi democratici. Io ho ottanta anni, aspetto la fine con la voglia di sputare a tanti potenti che non hanno mosso un dito. Stampa compresa.
Da: MarioData: sabato 11 giugno 2022 alle ore 14:33 -
Credere nella libertá d' espressione é positivo, certo, credere di poterla esercitare nei giornali ed alla televisione che non siano indipendenti é illusorio. Basta vedere a cosa vanno incontro coloro che osano dire la propria riguardo agli avvenimenti che incidono sulle nostre vite ultimamente, per comprendere il perché del silenzio di molte menti eccellenti.
Da: Gladys BozanicData: sabato 11 giugno 2022 alle ore 12:00 -
" Libertas, quae non in eo est ut iusto utamur domino, sed ut nullo" Marco Tullio Cicerone. Traduco:
"La libertà non consiste nell'avere un buon padrone, ma nel non averne alcuno".Da: GiusyData: sabato 11 giugno 2022 alle ore 8:34 -
Condivido il pensiero di Enzo Biagi, non c''è democrazia ,se si
imbavaglia la libera espressione sui giornali e televisioni.
Enzo Biagi venne allontanato dalla TV per merito dii Berlusconi
Meditate gente!
Dora.Da: DoraData: venerdì 24 maggio 2013 alle ore 15:31