Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Louis Aragon

  • Non è detto perché la religione sarebbe una perversione sessuale, e come sarebbe stata stabilizzata.

    Da: Paolino
    Data: lunedì 19 settembre 2022 alle ore 18:27
  • Esistono un sacco di religioni e non si sa quale sia quella che ci possa far amare l'un l'altro come fratelli e sorelle ma non c'è perché i figli di Dio sono pericolosi capaci di tutto camuffando la propria religione per trasformarla in imperialismo tra gradazioni e prepotenza fino a che nessuna religione neanche scientificamente è mai sistemata dalle perversioni sessuali e adesso che non saprei perché Dio mi faccia scrivere certe cose tra gli esseri umani che non capiscono un ca**o mi rendo conto di essere nudo e crudo in questa foresta di cemento armato.

    Da: Gianni
    Data: sabato 17 settembre 2022 alle ore 20:37
  • SIC !
    Non ho parole da aggiungere...

    Da: Giusy
    Data: sabato 17 settembre 2022 alle ore 12:55
  • Scienza e religione sono due campi diametralmente opposti per cui è impossibile dimostrare alcun cosa concerniente la religione in modo scientifico. Che uno sia credente o no, fa parte dell intimità di una persona e non mi sembra sia cosa che qualcun altro si possa prendere il diritto di commentare, o giudicare in alcun modo, ma sempre che questo non pretenda di imporlo ad altri. In quanto a perversioni, l' elenco sarebbe piuttosto lungo se dovrebbe comprendere tutto ciô che secondo i diversi punti di vista o secondo i diversi credo si reputa essere atto di comportamento perverso. Perversione è anche l' impicciarsi dei fatti altrui, eppure stampa e mezzi di comunicazione straripano di tali temi come per distrarci dal pensare a noi stessi, alle nostre vite e problemi connessi.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: sabato 17 settembre 2022 alle ore 9:00

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail