Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Francesco Bacone

  • Francesco Bacone dimostra l' essenza dell'amicizia, in quanto l'amico reale e sincero lo si trova sempre al proprio fianco sia nei momenti positivi, pronto a tessere le lodi e gioire insieme, sia nei momenti difficili, in cui si appresta a lenire le sofferenze altrui. In tal caso tale aforisma, secondo me, è similare al proverbio "Chi trova un amico, trova un tesoro".

    Da: Carla Pepe
    Data: domenica 17 luglio 2022 alle ore 21:53
  • Ritengo di gran lunga apprezzabile questo sito, in quanto attraverso gli aforismi consente di accostarsi ai reali criteri di saggezza che permettono di maturare ammirevoli suggerimenti validi per gli accadimenti della vita di tutti i giorni. Inoltre offre anche ottimi approfondimenti culturali.

    Da: Carla Pepe
    Data: domenica 17 luglio 2022 alle ore 21:05
  • Gli amici sono come una banca a cui depositare i propri segreti finché all'improvviso ti riscopri nudo e senza più segreti allora tutti questi amici raddoppiano il tuo dolore confluendo con l'angoscia e mentre credi di affogare non affoghi come se Dio fosse amico tuo e basta un solo amico vero per raddoppiare le gioie e dividere le angosce.

    Da: Gianni
    Data: domenica 17 luglio 2022 alle ore 20:39
  • Nostro Signore mi ha fatto dono anche di amiche e amici sinceri e vicini... non ultimi, quelli di penna...
    Gli rendo grazie!

    Da: Giusy
    Data: domenica 17 luglio 2022 alle ore 6:59

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail