Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Francesco Bacone

  • Avere l'occasione di spendere le proprie ricchezze in un paese libero e democratico è una cosa più che dovuta sopratutto per la rivoluzione della mia vita passata ma in questa reincarnazione piuttosto che godere dei diritti acquisiti in quella rivoluzione mi trovo in un paese corrotto come fossi nel buco del culo del mondo per colpa del karma che mi priva di quei valori per cui lottai e in questa vita che sono il figlio di un italiano immigrato in Francia che mi ha poi portato nel suo paese per interessi suoi personali ha lasciato che la sua stirpe ignorante e corrotta mi depredasse di tutte le mie ricchezze ma che non ho mai perso del tutto serbandone il seme per farle poco a poco ricrescere grazie al mio angelo custode unica mia guardia del corpo.

    Da: Gianni
    Data: venerdì 9 luglio 2021 alle ore 20:31
  • Ho già scritto un commento ma, a pensarci bene, mi viene da scrivere anche questo: ci sono persone così povere che l'unica cosa che possiedono sono i soldi...

    Da: Giusy
    Data: venerdì 9 luglio 2021 alle ore 10:34
  • Mai fare del denaro un idolo ! Lo scopo della nostra vita è ben altro...

    Da: Giusy
    Data: venerdì 9 luglio 2021 alle ore 8:24
  • Quando le ricchezze derivano dal proprio lavoro saranno senz' altro spese con un fine, soprattutto se si ha famiglia a carico, altrimenti è più facile che vengano sperperate per vanità. Non sta a noi giudicare, ogni persona ha le proprie priorità nella vita, la propria scala valori e in concomitanza a ciò può decidere se spendere, o spandere.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: venerdì 9 luglio 2021 alle ore 8:05
  • nello spendere bisogna avere oculatezza,buon senso e una forte dose di equlibrio.non bisogna essere ne'avaro;ne'parimenti,sperperare il denaro che ha un suo valore ed e'la cartina al tornasole di chi lo usa.concludendo questa mia riflessione sul valore del denaro mi viene alla mente,in modo prorompente, un altro aforisma che, cosi',recita: "e'meglio vivere da ricco che morire ricco".intelligenti pauca.

    Da: Claudio Cavaliere:Veri,Boni Et Pulchri Defensor
    Data: lunedì 27 giugno 2011 alle ore 15:55

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail