Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Francesco Bacone

  • sono d'accordo con la frase,penso sia proprio così,,,,

    Da: lora
    Data: giovedì 10 aprile 2014 alle ore 15:21
  • Certamente gli uomini non possono fare da spettatori alla propria vita e quella degli altri altrimenti che razza di qualità di vita sarebbe.
    Per sentirsi vivi veramente non si può fare passare tutto sopra la testa o delegare altri per noi stessi nelle decisioni importanti ma anche nella quotidianità.
    Ognuno grande o piccolo che sia a seconda della propria età anagrafica è giusto che prenda consapevolezza dei propri ruoli e compiti.
    Io sono madre e sto cercando di educare anche i miei figli con questi principi perchè io non rimarro' per sempre con loro e penso che sia giusto che acquisiscano una certa indipendenza sia affettiva che pratica.
    Mia madre quando ero piccola mi ha insegnato queste cose e io piano piano ho cercato di farne un piccolo tesoro per poter andare avanti affrontando le piccole e grandi difficoltà della vità. Un'altra guida molto importante che ho avuto nella mia giovane vita è stato il mio maestro delle elementari che mi ha sempre spronato vincendo un po' la mia timidezza.
    Se oggi sono diventata così è grazie a queste persone meravigliose che mi hanno accompagnato e fatto crescere.

    Da: Anonimo
    Data: giovedì 10 aprile 2014 alle ore 12:26
  • Vero, ma credo anche che il Signore e gli Angeli siano, rispettivamente, il "regista" e le "comparse" che salvano la situazione dei protagonisti, di questa rappresentazione.

    Da: Concetta
    Data: giovedì 10 aprile 2014 alle ore 7:05

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail