DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Karl Kraus

  • Anche lenire il dolore dei calli, se dà sollievo, perchè no
    Octo
    Ps: Una sana politica sociale è l' antidoto scelto per evitare la rabbia popolare, senza il rischio di cambiare il sistema

    Commento inserito: sabato 18 settembre alle ore 8:23
    Da: Octo Genarius
  • La politica sociale è un cancro al cervello di questa contemporanea società e credo sia inutile pensare di curare i calli ai piedi della gente se prima non guarisci il male che hai provocato all'intelligenza di tutta la famiglia che già era cretina prima però adesso che non capisce proprio più niente ti aspetti chissà come che questa famiglia simile a te scarichi la tua applicazione per difendersi ora dalle nuove ondate cariche di cancro di cui tu l'hai infetta.

    Commento inserito: venerdì 17 settembre alle ore 20:40
    Da: Gianni
  • Finchè il sistema permetterà ai furbetti di accedere ai sussidi, mentre coloro che avrebbero veramente diritto ad essi non ne fanno richiesta per dignità, nonostante i disagi reali, la politica sociale non avrà realizzato il suo compito.
    Inutile dire che nel 2021 la società occidentale avrebbe dovuto già raggiungere un' adeguata dipartizione dei beni in modo che nessun suo appartenente sia impossibilitato di avere mezzi bastanti per una vita decente.
    Si riempiono pagine di giornali spostando l' attenzione altrove, mentre davanti alle porte di casa nostra ci sono tantissime tragedie umane alle quali nessuno da ascolto.

    Commento inserito: venerdì 17 settembre alle ore 10:39
    Da: Gladys Bozanic
  • La politica sociale è come la "volontà di potenza": vuole solo se stessa.

    Commento inserito: venerdì 17 settembre alle ore 10:02
    Da: Graziano Sarritzu
  • Parole aspre di un uomo, come tanti altri, con i piedi saldamente ancorati a terra, che non vedono altro se non una cruda realtà. Essi si limitano a commentarla, senza alcun personale intento di miglioramento. Ora, l'analisi logica, oggettiva della realtà è senz'altro valida, ma su di essa è doveroso intervenire individualmente, al fine di un miglioramento delle diverse situazioni prese in esame, anche se tale miglioria possa risultare, al termine, minima.

    Commento inserito: venerdì 17 settembre alle ore 7:41
    Da: Giusy

Preferisci lasciare un commento attraverso Facebook?
La tua opinione è importante!

Ricevi gli aggiornamenti

Inserisci la tua migliore e-mail