Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Tenzin Gyatso

  • Ciascuno di noi deve fare ciò che si sente dentro nel meglio delle proprie possibilità e non devi credere a chi vuole farti credere che non vali niente perché non fai niente per gli altri ma se per fare piacere a loro tu diventassi un altruista anche se già lo sei grazie all'amore di te stesso invece nel senso di come vogliono loro alla fine solo per fesso passerai poiché depredato ti ritroverai allora queste ridicole lingue dovrebbero apprendere incominciando dalle parole di una mia grande amica: Incontriamoci con un sorriso e una volta che avremo incominciato l'un l'altro ad amarci diverrà naturale fare qualcosa per gli altri... MADRE TERESA DI CALCUTTA.

    Da: Gianni
    Data: venerdì 28 gennaio 2022 alle ore 21:10
  • Infatti l'Amore con la A (maiuscola) è presente anche nelle persone che compiono atti di coraggio e di soccorso nei confronti anche di persone che non conoscono e verso i quali, (quindi) non vi nessun attaccamento o attrazione fisica o morale.

    Da: Paolino
    Data: venerdì 28 gennaio 2022 alle ore 9:19
  • L'amore e la partecipazione al dolore altrui sono un continuo, infinito e inesauribile DARE.

    Da: Giusy
    Data: venerdì 28 gennaio 2022 alle ore 6:28

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail