Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Bob Marley

  • Se come dice una canzone "Chi non lavora non fa l'amore" io dico che chi non fa la guerra rinuncia ai propri diritti e mogio frustrato si lascia sfruttare ma non è sempre così perché c'è anche chi che per non farsi sfruttare e ben odiando la guerra rinuncia proprio a tutto e se tutti ne seguissero l'esempio tutto il mondo questa volta si fermerebbe senza più sfruttatori e chissà forse riprenderebbe a girare nel senso inverso.

    Quando c'era la vera libertà la società era una foresta di alberi piena di animali ma ora che la società è questa qua la libertà è una bella foresta di grattacieli piena di mummie che si muovono di qua e di là tante con il cane per non sentirsi sole.

    Se un giorno avrò un'arma per uccidere chi mi sfrutta e mi offende non sarà perché l'avrò voluta io ma per mezzo di Dio perché dovrò dimostrare la mia dignità da difendere e che amo la libertà fino alla morte.

    Da: Gianni
    Data: venerdì 2 ottobre 2020 alle ore 22:26
  • Ha perfettamente ragione, così dovrebbe essere fatto un mondo che funzioni, ma così non è, si tratta di conquistare questi diritti giorno per giorno e per alcuni questo traguardo resta una meta irraggiungibile.

    Da: Carlo
    Data: venerdì 2 ottobre 2020 alle ore 9:08

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail