Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Bob Marley

  • Non era fatto di solo te il suo menù, tanto è vero che è morto giovane
    Comunque era un grande musicista
    n. b. Preferisco la dieta Mediterranea

    Da: Octo Genarius (Ortu Gennaro)
    Data: giovedì 7 ottobre 2021 alle ore 18:10
  • Colui che non sa come si fa a vivere alla grande è solo perché riesce a vivere con i piccoli mezzi di potersi mantenere alla piccola ed è meglio che niente per non morire di sola apatia ma chi vive alla piccola non è detto che sia piccola pure la persona selezionata perché il piccolo con i sogni di un grande che quindi non può essere impercettibile non può che compiere il miracolo anche se in realtà si tratta di un numero con tutto già scritto facendo riscoprire la passione per la vita e permettere a ognuno di noi di sognare per poter poi vivere alla grande e se ignori quanto ti ho appena detto non abbandonare almeno te stesso.

    Da: Gianni
    Data: mercoledì 6 ottobre 2021 alle ore 20:48
  • Questa frase mi procura sentimenti contrastanti: la vita è... "sopravvivere"
    perchè quando basta vivere... a che cosa era grato ? al superamento della miseria con cui quasi tutta quella popolazione deve fare i conti o al fatto di risvegliarsi dopo lo sballo.

    Da: Ambra
    Data: mercoledì 6 ottobre 2021 alle ore 10:01
  • Beato chi sa cogliere la bellezza della vita dalle piccole cose e non si monta la testa nonostante la popolarità. Direi che sono comportamenti rari da riscontrare oggigiorno, quando la popolarità si basa su metri di valore discutibili, che non sono però un intoppo per i protagonisti di dare sfogo alla pochezza dei loro valori morali ed etici.
    Ricchezza è l' umiltà e l' essere soddisfatto col proprio posto nel mondo essendo grato di ogni raggio di sole che vedremo al nascere di un nuovo giorno. La vita è un attimo sfuggente che bisogna saper cogliere di petto, con i piedi ben piantati a terra e gli occhi ben aperti per godere di tutte le meraviglie che ci offre.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: mercoledì 6 ottobre 2021 alle ore 9:18
  • Certe persone, parlando, appaiono estremamente assennate e sagge. Il musicista, qui citato, manifesta una saggezza di vita e di intenti estremamente profonda e povera di vanità. In realtà, la sua corta ed esecrabile esistenza, dimostrano la nullità dei propositi affermati. Mi chiedo: quante persone oggi vivono in un mondo virtuale, sconnessi dalla realtà?

    Da: Giusy
    Data: mercoledì 6 ottobre 2021 alle ore 7:21

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail