Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Achille Occhetto

  • Uno Stato se democratico dovrebbe essere rispettoso quanto cordiale e costituzionale ma come la costituzione è lo smocking dei maiali per prendere in giro tutti quanti e se un responsabile smascherato dice di non averlo fatto intenzionalmente è solo perché aveva più interesse a controllare prima i suoi guadagni e se tutti i cittadini han diritto di fare politica dove vogliono io ho il diritto di dire ciò che voglio dove voglio perché la mia vita è anche politica in un'atmosfera calda e accogliente nel mondo dell'informazione e ciò che penso è liberale e democratico prima di ciò che voglio anche se domani ci sarà diffuso maltempo ma per Natale tutto passerà piano e buono ma il panettone non sarà mai la mia istituzione.

    Da: Gianni
    Data: mercoledì 8 dicembre 2021 alle ore 20:50
  • Complimenti per la frase!

    Da: Patrizia
    Data: mercoledì 8 dicembre 2021 alle ore 15:29
  • Credo che questo diritto lo avessero i cittadini dell' antica Grecia. Oggigiorno, oltre al fatto che ci siano differenti tipi di democrazia, non credo ciò sia possibile, casomai uno può fare politica lì dove viene eletto come rappresentante di un determinato gruppo di cittadini e in tal caso dovrebbe salvaguardare i loro interessi, in primis, ma senza danneggiare quelli di tutta la comunità e non occupare un posto con capacità decisionale con l' unico fine di salvaguardare la propria poltrona o eventualmente avvantaggiare solo determinati lobby.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: mercoledì 8 dicembre 2021 alle ore 9:31
  • Egrtegio professor Occhetto buongiorno. Si riferisce nel volere alla gioiosa macchina da guerra sbandierata ai tempi del terrorismo in italia?
    sursum corda LEONARDO PARMA

    Da: Leonardo Parma
    Data: mercoledì 8 dicembre 2021 alle ore 8:46
  • Questo sacrosanto diritto, come tanti altri, conquistati nel tempo con immani sacrifici umani, oggi... sono pura utopia.

    Da: Giusy
    Data: mercoledì 8 dicembre 2021 alle ore 8:08

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail