Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Luca Ronconi

  • Nessuno può insegnarmi a vivere non tanto perché sono quello che sono arrivato fino a qui ma ho rispetto e recito a regola d'arte la parte di chi mi ha scritto e non soltanto perché la vita è un film dove il regista non è una scimmia e pure se non ha tanti soldi per ripetere le scene più volte la bellezza resta la stessa e se non si sente troppo importante sfonda ugualmente perché alla fine quello che conta è il gioco di squadra dove solo con l'affiatamento si arriva fino in fondo e in questo caso io che sono l'attore mi sento fratello sia dello scrittore che del regista come se fossi tutto e solamente io.

    Da: Gianni
    Data: sabato 17 luglio 2021 alle ore 21:49
  • Ogni mestiere, anche quello più umile, ha una percentuale di ciò che si può definire come parte tecnica e poi c' è la parte più significativa che dipende dalle capacità dell' individuo che lo svolge e che lascia il timbro personale al risultato finale, di qual genere esso sia. Solo chi è generoso è portato ad insegnare ad altri la tecnica e pure i segreti del mestiere e si compiace nel vedere i risultati ottenuti in seguito dal suo " allievo ".

    Da: Gladys Bozanic
    Data: sabato 17 luglio 2021 alle ore 9:44
  • Più che di tecnica, parlerei di arte: tutte le attività umane, a mio parere, sono arte. La mia era quella di insegnare, e l'affetto dei miei studenti, il dialogo con i genitori e, non da ultimo, la corresponsione di colleghi, dirigenti e personale, nell'edificazione di un progetto educativo valido ed efficace, anche nei momenti irti di difficoltà, mi hanno dato la prova che l'uomo, ogni uomo, in ogni cosa che fa, se guidato da lealtà, responsabilità e amore e non per mero interesse, agisce illuminato e guidato dal tocco creativo di Dio, il più eccelso dei registi.

    Da: Giusy
    Data: sabato 17 luglio 2021 alle ore 7:15

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail