Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Roberto Gervaso

  • Non ho un soldo in tasca e non saprei cosa farmene del tuo prezioso consiglio da sostituire al denaro ma con una piccola somma anche se non avrà la stessa aspettativa di un prezioso consiglio mi porterebbe fino al cinema e se il film fosse bello e intelligente proprio come vorrei oltre che a distrarmi dalla frustrazione di questa vile vita assorbirei più coraggio e preziosi consigli dai personaggi della vita sullo schermo per come fare a vincere domani e sono sicuro di non deludere il bersaglio perché la mia fede sarà sempre più grande dei bei consigli della gente mentre adesso ho bisogno di quei due soldi in tasca come Roma solo ha bisogno di resistere per non lasciare il dominio ai cinghiali.

    Da: Gianni
    Data: sabato 9 ottobre 2021 alle ore 21:11
  • Anche perchè, volendo e sapendo sbagliare da soli, non abbiamo bisogno di consigli

    Da: Octo Genarius
    Data: sabato 9 ottobre 2021 alle ore 18:37
  • Gervaso sempre pratico.. in questi momenti un aiuto economico anche piccolo da più frutto che delle belle parole..

    Da: Adriana
    Data: sabato 9 ottobre 2021 alle ore 8:22
  • È vero che, ed è così da sempre, che la maggioranza della gente fa una graduatoria delle persone secondo la loro disponibilità econpmica e pure la stessa posizione di ciascuno di noi nella graduatoria della società dipende da essa. Che lo si voglia o no ammettere, lo dimostrano i tanti posti e circoli esclusivi, non aperti a tutti, ma a certi.
    È un modo di qualificare una persona secondo la sua capacità finanziaria ed è un metro che non mi appartiene e che mai userei perchè è vero che il danaro offre agevolazioni, ma è pure vero che nella vita ci sono cose che non sono negoziabili e chi non lo crede, la vita lo farà ricredersi prima o poi.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: sabato 9 ottobre 2021 alle ore 8:20
  • Disperante! Sempre il fattore economico prevale su quello sentimentale/morale. So già che parecchi non saranno d'accordo e sorrideranno del mio "romanticismo"... ma io credo profondamente nell'animo umano e... continuo per la mia strada.

    Da: Giusy
    Data: sabato 9 ottobre 2021 alle ore 7:27
  • Bruttissima frase l'importante sono solo i soldi? Non di solo pane vivrà l'uomo... Evidentemente dovremmo capito a calci nei denti...

    Da: Elena Rizzi
    Data: sabato 9 ottobre 2021 alle ore 7:08

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail