Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Roberto Gervaso

  • stiamo dicendo che i politici giocano abilmente a nascondere e camuffare gli imbrogli che ordiscono a danno dei cittadini, ma anche un gioco, lo sanno bene i bambini, può essere molto serio.

    ciò che sanno fare molto bene (sul serio!) i politici è l'ampia gamma degli affari personali e delle loro necessarie (?) clientele! ma la mia domanda è: da chi sono presi sul serio?

    Da: Paola Zan
    Data: venerdì 14 marzo 2014 alle ore 17:38
  • A volte quando si conoscono persone nuove ciò che ti colpisce è la simpatia e il benessere che si prova a pelle a stare con qualcuno. Altre volte invece si scambia la timidezza e la riservatezza quali sinonimi di fiducia ma non sempre queste sensazioni ci vengono confermate a pelle questo è quanto ho sperimentato tanto tempo fa quando conobbi un ragazzo molto timido e riservato che mi sembrò andare bene in quel momento, ma solo il tempo ha dimostrato che la prima sensazione è quella che conta. Sicuramente nel corso della vita ognuno di noi cambia ma così come dovrebbero aumentare i difetti dovrebbe aumentare la saggezza e l'amore verso chi ci sta accanto, ma non x tutti e' così ci sono persone che piu' invecchiano e più diventano egoisti e questo non è positivo né x gli uni né x gli altri xche' il risultato finale è che si rischia di rimanere soli a meno che non si voglia cambiare. Mi auguro che chi ha svolto questo percorso se ne renda conto finché non sia tardi x rimediare.

    Da: Anonimo
    Data: giovedì 13 marzo 2014 alle ore 6:44

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail