Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Padre Pio

  • in 22 giorni ho perso il papa' e la mamma.... Papa' un angelo anche sulla terra, mamma, la più legata a tutti gli aspetti religiosi, carattere duro che, fino a due giorni prima di morire, ha sempre tirato fuori il suo carattere duro e a volte, per certe questioni di vita sociale, (vedi rapporti con figlio e badanti) anche indisponente, eppure, era una santa donna che non faceva altro che invogliarmi alla vita eucaristica e a invitarmi a pensare solo a ciò che sarà nell'aldilà.... io sono molto perplesso, poichè, avendo 58 anni e avendo vissuto una vita sotto i suoi moniti (Sono sposato da 30 anni, ho un figlio, i miei avevano 84 e 86 anni) questo modo di farmi vivere la religione mi ha praticamente allontanato dai sacramenti, forse come rivolta, nonostante creda fermamente nel Padre. però, per paura di fare lo stesso sbaglio, ora ho un figlio di 17 anni che non sto coercizzando alla Fede, per paura di commettere lo stesso errore, ed ora mi ritrovo in una condizione di "limbo", sia per me che per mio figlio che, per quanto creda, prende esempio dal padre che non pratica più i sacramenti per una convizione di...indegnità...come dovrei fare? grazie!

    Da: Stefano Ranucci
    Data: giovedì 11 agosto 2011 alle ore 16:35
  • essre buoni uomini dovrebbe essere l'impegno sacrosanto di ognuno di noi.basta poco eppure non molti non ci riescono oppure non vogliono riuscirci perche'distratti nel farsi un sereno quanto urgente esame di coscienza.

    Da: Claudio Cavaliere:Il Moschettire Del "Verum"
    Data: martedì 29 marzo 2011 alle ore 6:43

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail