Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di John Barrymore

  • assolutamente vero!

    Da: Maria Teresa Romano
    Data: venerdì 3 settembre 2010 alle ore 11:47
  • Sono la curiosità, l'esigenza di spaziare continuamente in ambiti nuovi, la gioia che dà una novità nella giornata, che fungono da molla nel nostro persorso....E questi elementi sono presenti o posono mancare a qualsiasi età: ecco che un diciottenne può essere già vecchio oppure un ottantenne può apparire meravigliosamente vivo e vitale. Non arrendiamoci mai al trascorrere del tempo!!!!!

    Da: Elsa Sabbadin
    Data: venerdì 3 settembre 2010 alle ore 9:53
  • Vero!

    Da: Salvatore
    Data: venerdì 3 settembre 2010 alle ore 9:18
  • i rimpianti sono il campancello d'allarme dell'inizio della vecchiaia nell' "essere" dell'uomo. la vecchiaia non e'un fattore cronologico,cioe'legata;al tempo (=quella biologica);ma ha un sapore,squisitamente,psicologico:si puo'sentirsi vecchio anche da giovane quando non c'e'entusiasmo per la vita,gli ideali sono spenti ed i rapporti umani sono,paurosamente sterili ed insignificanti.io ho sessantotto anni e mi sento,gioiosamente,giovane perche consevo dentro di me una carica ed un entusiasmo che mi spingono ad indagare l'umanita?fuori di me con un lumicino di speranza di incontrare persone dotate di sincerita'e di apertura mentali.quando penso a rita levi di montalcini sono,totalmemte,felice parche'e'l'esempio che la vecchiaia e'una falsa invenzione dell'uomo:evviva la vecchiaia perche'e'l'esperienza di vta la via maestra che potrebbe salvare questa malata ed impazzita umanita'del terzo millennio.

    Da: Claudio Cavaliere
    Data: venerdì 3 settembre 2010 alle ore 6:26

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail