Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Gabriel Garcia Marquez

  • Lui che ama diverse persone per volta senza tradirne nessuna non è un mago no perché il trucco c'è ma non si vede e se è come lui dice che il suo cuore ha più stanze di un casinò vuol dire solo che pratica le orgie collezionate e incollate nella stanza d'amore dell'anima assieme a tutti gli amori suoi senza tradirne alcuno se non nasconde nulla a nessuno con tutti consenzienti perché la vita va vissuta come un gioco dove ci si diverte come al casinò diversamente dal mio cuore come un castello reale dove albergo solo io perché tutti sono cattivi escluso il cane ma non ce l'ho e se avessi un pappagallo in cucina dove accendo la radio quando cucino dovrebbe stare zitto se ascolto le news o vorrebbe dire che mi prende in giro anche lui.

    Da: Gianni
    Data: mercoledì 27 ottobre 2021 alle ore 21:01
  • L' uomo è nato senza confini, libero di amare e di odiare
    Poi si è dato le leggi e le ha imposte, con le lusinghe o con la forza... Così è nata la civiltà

    Da: Octo Genarius
    Data: mercoledì 27 ottobre 2021 alle ore 11:56
  • Il termine "innamorati" non è quello giusto. Possiamo, in questo caso, parlare di coinvolgimento, di interesse... non certamente di amore ! L'amore per l'altro/altra è qualchecosa di assoluto, di indicibile e irrazionale che permea il nostro intero essere e che si libra nello spazio e nel tempo. È chiaro che anche nelle semplici relazioni interpersonali può esserci coinvolgimento, dolore.. ma non è questo l'amore ! Parlare poi di "più stanze come di un casinò ", che indelicatezza e povertà interiore. Dissento completamente.

    Da: Giusy
    Data: mercoledì 27 ottobre 2021 alle ore 8:52
  • Ha perfettamente ragione... ma con l'esclusività che circola.. è difficile da accettare.. per la maggior parte delle persone.. che vogliono tutti i sentimenti dell'altro tutti per se'.

    Da: Adriano
    Data: mercoledì 27 ottobre 2021 alle ore 8:07
  • Una frase veritiera, innamorarsi non vuol dire tradire. I sentimenti nascono spontanei ed innamorarsi è uno stato di grazia.

    Da: Paola Villa Villaun
    Data: mercoledì 27 ottobre 2021 alle ore 7:01

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

RICEVI BELLE FRASI E AGGIORNAMENTI
Inserisci la tua migliore e-mail