Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Lev Tolstoj

  • in tempi di NARZISSIFIZIERUNG (trasformazione narcisistica del sé) è illuminante!

    Da: Paola Zan
    Data: sabato 1 marzo 2014 alle ore 11:25
  • i cosìdetti altri hanno pareri vari e anche discordanti, pertanto credendo agli altri si entrera' in una confusione notevole non sapendo piu' a chi dar ragione e ricevendo in ogni caso giudizi dagli altri e in ogni caso discordanti.si entrera' in crisi.
    credendo invece a se' stesso l'uomo si espone ugualmente al giudizio degli altri ma agisce in coerenza a sue idee e per cio' sa' cio' che fa' e non e' turbato dal giudizio altrui.in piu' dara' solo a se' stesso merito o demerito per l'esito del proprio pensiero.
    un altro modo di essere!! in oriente si dice " chi segue gli altri, non sta' mai avanti".toltoj mi spiace.....:-) xam-do

    Da: Massimo Massei
    Data: sabato 1 marzo 2014 alle ore 8:27
  • L'importante e' essere convinti di cio' in cui si crede, e per cui vale la pena lottare, poco importa quello che dice la gente, perche' comunque ci si comporti ci sara' sempre qualcuno che avra' da ridire. Le parole feriscono ma ho imparato che per andare avanti bisogna fregarsene ed imparare a volersi bene.
    questo e' un modo per vivere amando chi ci sta piu' a cuore anche se a volte si soffre. Ma poi tutto passa e arriva il sereno finalmente.

    Da: Anonimo
    Data: sabato 1 marzo 2014 alle ore 7:36
  • Sempre? Sarebbe bello vivere in un mondo in cui non fosse necessario parlare di sé ma credo che nel bilancio della vita siano le delusioni a prevalere.

    Da: Emilio Rega
    Data: sabato 1 marzo 2014 alle ore 7:20

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail