Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Vittorio Sgarbi

  • Non avrei saputo esprimermi in modo migliore! È esattamente ciò che penso di me. Vittorio sei un mito!

    Da: Stefania Giro
    Data: lunedì 14 ottobre 2019 alle ore 13:58
  • Esistono persone sopra la media (io ad esempio), ma non Sgarbi.Sgarbi unisce una leggera erudizione ad un mare di gossip,poi rafforza il tutto con l'arroganza: persona disdicevole.E' un personaggio dello spettacolo.La cultura non fa parte del suo essere.

    Da: Marco
    Data: giovedì 29 novembre 2012 alle ore 8:39
  • Mi permetto di dire Vittorio, omettendo il Prof.e sono certo che mi scuserai.Io non sono Laureato,ma non mi faccio alcun prolblema, il tuo aforisma però mette in risalto oltre la capacità che hai, anche il Titolo universitario? Lo so che sei una persona con una spiccata capacità intellettuale fino al punto che, per difendere questa mia convinzione ho dovuto prima dibattere e poi addirittura litigare con chi sosteneva il contrario.Io mi chiamo Alfonso Musella,ho 74 anni e sono solo diplomato in Elettrotecnica, però, ho altri titoli che non si mostrano e non si dicono.Mi farebbe piacere incontrarti perché sei una persona, culturalmente parlando,molto gradevole.Non mi confondere con un Gay.Un saluto cordiale.

    Da: Alfonso Musella
    Data: lunedì 26 novembre 2012 alle ore 12:59
  • Riconosco la cultura e l'intelligenza di Sgarbi, ma questa affermazione, e non è volutamente provocatoria, appare decisamente megalomane...un po' sullo stile tipicamente Berlusconiano!!!

    Da: mirko
    Data: mercoledì 4 agosto 2010 alle ore 19:54

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

RICEVI BELLE FRASI E AGGIORNAMENTI
Inserisci la tua migliore e-mail