DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Emil Cioran

  • Se hai fifa di volare in aereo è perché probabilmente non conosci la tecnologia ma se hai timore di volare perché non sei un uccello allora soffri di vertigini perché ogni uomo ha un paio d'ali per soffrire di pazzia a parte vertigini già scritte da schiantarti al suolo accecato di pazzia.

    Da: Gianni
    Data: venerdì 13 maggio alle ore 21:47
  • L'uomo folle e' una persona che noi consideriamo dica cose non veritiere e prive di significato ma Pirandello nel Berretto a Sonagli incita un protagonista a mettere "il berretto a sonagli-Follia" E poi dire la VERITA su tutte le persone che conosceva la gente si improsssionera' ma "da un folle tutto e' ammesso"Lui dice che io
    sono cornuto (e' vero) ma se lo dice un folle.. non vale niente Ma quando io ragiono lucidamente e provo sulla mia pelle tutte le cose belle brutte vita con partecipazione e sentimento non sono un folle che spara cose anche vere ma e il mio animo che' come ai baracconi "sulle montagne russe e provero' tante vertigini e stordimenti passegeri dovuti a un vita vissuta sulla ma carne con ferite che mi renderanno ancora piu saggio e scafato per affrontare i problemi vita

    Da: Satta Roberto Gavino
    Data: venerdì 13 maggio alle ore 10:35
  • In questo mondo che mai è stato più folle d' ora bisogna avere una dose di follia per poter esservi inclusi. La mancanza di questa può veramente dare le vertigini per la quantità di avversità che uno è costretto a parare in sua assenza. Peccato che uno debba soffrire di vertigini, prima che anche gli altri comprendano che la felicità sta nel nulla, non certo in tutti quei valori per i quali il genere umano si sta da sempre distruggendo con le proprie mani. Ovvio che l' uomo ha ancora della strada da percorrere per raggiungere la maturità necessaria.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: venerdì 13 maggio alle ore 9:19
  • Sono assolutamente d'accordo.
    "Fare i matti"; atteggiarsi in modo particolare: fuori luogo o anomalo, modo spesso utilizzato, per non assumersi le proprie responsabilità e i propri doveri; parlare in modo sconnesso o "strano" al fine di creare confusione o sconcerto nell'interlocutore, sono tutti sistemi, strategie immature e infantili di provocazione.
    Un parlare e una condotta franca, schietta e diretta è, sicuramente, un modo corretto di affrontare la realtà per sé e per gli altri.

    Da: Giusy
    Data: venerdì 13 maggio alle ore 6:44
  • La vera follia è la normalità .

    Da: Giuseppe
    Data: giovedì 13 settembre 2012 alle ore 18:53

Preferisci lasciare un commento con Facebook?

RICEVI GLI AGGIORNAMENTI
Inserisci la tua migliore e-mail