Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Jerome Klapka Jerome

  • Credo che qua si dovrebbe commentare le frasi degli autori senza voler inserire concetti propri. Jerome non parla di febbre, parla di un accidente che capita a tutti nella vita, al massimo si puo' dire che parla di una malattia che una volta presa ci dia i relativi anticorpi. Non fa nessuna apologia dell'amore e ogni commento sull'ardore di questo amore e sulla sua veridicita' pare fuori luogo. Le dietrologie (cioe' veder verita' diverse da quelle dichiarate da Jerome) son sempre da fuggire.

    Da: Marco
    Data: martedì 8 maggio 2012 alle ore 8:24
  • Che ce? perche Marco non hai mai passato il morbillo da piccolo? Brucia il morbillo e ha febbre per questo Jerome dice mentre paragona. SE L'AMORE NON BRUCIA NON E AMORE.

    Da: anita
    Data: lunedì 7 maggio 2012 alle ore 14:14
  • Anita che dice? Boh! Son troppo limitato per capirla. Comunque J.K.J. e' quello dei tre uomini in barca (+ cane). Da lui la leggo come una dissacrante battuta.

    Da: Marco
    Data: lunedì 7 maggio 2012 alle ore 11:50
  • Verooooo non solo il morbillo ma anche il fuoco di san Antonio... ecc ... dentro al cuore... peccato chi non si ammala mai d'Amore......Se no chi non ha vissuto mai anche se respira ma Amore ti da gli occhi in piu Universali per guardare il mondo ti da ali per volare di fantasia. guai chi non vola ... ogni tanto dalla sua passione. Jerome sa bene che l'amore vero fa soffrire poiche supera Orgoglio. Questo ultimo e il Muro cinese che non ci fa visitare il Sole e stiamo dentro al muro sotto ombra.

    Da: anita
    Data: lunedì 7 maggio 2012 alle ore 10:23
  • ...è lapalissiano....ma per ognuno di noi può sentirlo con un diverso significato....

    Da: Anselmo
    Data: lunedì 7 maggio 2012 alle ore 8:30

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail