Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Arthur Schopenhauer

  • [email protected] Michelotti Giovanni Liguria

    Sarebbe bello,comunicare tra noi,grazie a questo sito...visto le esperienze di ognuno ecc.
    Ma ci sono troppi anonimi e interloquire con i Fantasmi è difficile!

    "Ricorda,vivi la tua favola,poiché chi in essa non vi crede,farà sempre sì che tu non la viva!" gm
    Gennaio 2007 da Il Sogno è sempre lo stesso. gm

    Da: Studio G. di Michelotti Giovanni
    Data: domenica 9 marzo 2014 alle ore 20:01
  • L'amore è forse l'esempio più calzante: quando ci si allontana dal l'oggetto del proprio desiderio, questo desiderio aumaenta a dsimisura, qualche volta fino alla follia.

    Da: Anonimo
    Data: domenica 9 marzo 2014 alle ore 12:37
  • Fin da piccola sono stata un'attenta osservatrice di tutto cio' che mi circonda forse per scrutare meglio chi mi si avvicinava. Per tanto tempo non sono riuscita a guardare negli occhi chi avevo difronte un po' per timidezza e forse per non permettere agli altri di leggere nel mio cuore, ma non è stato sufficiente perché il mio sguardo è sempre rimasto innocente come quello di un bimbo infatti sono come un libro aperto, non riesco a nascondere i miei sentimenti. Spesso chi mi conosce abbastanza sa leggere nel mio viso se sono triste ed è assai difficile riuscire a nasconderlo agli altri. Persino mia madre che mi conosce piuttosto bene rimane ogni giorno stupita del fatto che in questo periodo riesca a sorridere e persino a ridere di tanto in tanto e allora prova a scoprire il perché e allora devo sforzarmi di non raccontarle che mi sento così bene grazie all'aiuto di un amico sincero. Credo che le piaceresti anche se all'inizio sarebbe un po' diffidente o comunque rimarrebbe sulle sue, in questo le somiglio molto. È per questo che ci siamo sempre supportate a vicenda nei momenti del bisogno ma anche ogni giorno della mia vita. A volte penso con tristezza al giorno in cui dovremo salutarci e la cosa mi fa già soffrire allora penso a quanto sono stata fortunata ad averla qui ancora con me e anche in questo momento lo sta facendo come sempre con tanta forza, pazienza ed amore. Buona domenica piena di buoni pensieri e propositi.
    per me lo sarà senz'altro perché viene mio fratello con la famiglia e finalmente il mio papà conoscerà la new entry ed il piccolo Manuel. Sono molto felice oggi e spero di trascorrere una fantastica giornata.

    Da: Anonimo
    Data: domenica 9 marzo 2014 alle ore 8:20

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail